Ricalcolo preventivo
Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 20:00, Sab 08:30 - 14:00

Le polizze assistenza Veicolo di Allianz Global Assistance

Assistenza stradale completa per la tua auto o moto, 365 giorni in Italia o in Europa

L’assicurazione completa per assistenza e soccorso stradale in Italia ed Europa

Le nostre polizze veicolo sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’assicurazione per il soccorso stradale, per mettersi alla guida della propria auto o della moto in tutta sicurezza e partire alla scoperta dell’Italia e dell’Europa con serenità.

Una gamma di assicurazioni che ti garantisce assistenza stradale per auto e moto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno: in caso di auto o moto in panne potrai contare sul supporto del soccorso stradale, oltre all’assistenza tecnica in viaggio, la consegna di un veicolo sostitutivo e il disbrigo delle pratiche in caso di furto.

Assistenza stradale Driver

Assistenza stradale Driver | Allianz Global Assistance

La polizza Driver è l’assicurazione per assistenza stradale per auto che ti garantisce supporto in Italia e in Europa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. La polizza comprende soccorso stradale in caso di guasto, incidente, tentato furto e ritrovamento dell’auto dopo il furto, intervento tecnico in caso di rottura o foratura del pneumatico, esaurimento del carburante o di batteria scarica, recupero del veicolo fuoristrada a qualora l’auto sia uscita di strada in caso di incidente, auto sostitutiva e invio di un taxi.

Assistenza stradale Rider

Assistenza stradale Rider  | Allianz Global Assistance

L’assicurazione per assistenza stradale per moto Rider ti aiuta in caso di imprevisti su strade e autostrade, in Italia e in Europa, quando sei alla guida del tuo mezzo a due ruote. Hai subito un guasto? Ti hanno rubato la moto? Hai bucato o sei rimasto senza benzina? Non preoccuparti, l’assicurazione per assistenza stradale Rider ti aiuta nel momento del bisogno e provvede all’invio del soccorso stradale, di un tecnico, al recupero della moto in caso di uscita di strada, all’invio di un taxi o alla messa a tua disposizione un’auto sostitutiva.

Assistenza stradale Easydocs Driver e Rider

Assistenza stradale Easydocs Driver e Rider | Allianz Global Assistance

Il furto della propria auto o della propria moto comporta la perdita di una notevole quantità di tempo per la compilazione e la consegna di carte e documenti.

Per questa ragione le polizze per assistenza e soccorso stradale Driver e Rider sono disponibili anche in versione Easydocs, una soluzione studiata appositamente per supportarti con la documentazione richiesta in caso di furto: oltre alle garanzie tradizionalmente messe a disposizione dalle due polizze classiche, è previsto anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Le polizze veicolo sono pensate per ridurre al minimo i disagi legati ai principali imprevisti che puoi trovarti ad affrontare quando sei alla guida di un’auto o di una moto. La nostra centrale operativa risponde 24 ore su 24 e sarà pronta ad aiutarti in caso di necessità per offrirti prontamente assistenza e soccorso stradale.