Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi in Indonesia

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2018

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

Assicurazione di viaggio per l’Indonesia: assicurati di non incorrere in imprevisti e parti sereno grazie alla polizza Travel Care

L’Indonesia è una terra varia e vasta, adatta a diversi tipi di viaggiatori

Prenotare un viaggio di piacere o di lavoro in una destinazione particolarmente lontana o difficilmente raggiungibile rappresenta sempre un rischio a causa degli imprevisti che possono intromettersi tra la prenotazione e l’effettiva partenza. Proprio per questo quando si sceglie di visitare una meta come l’Indonesia è meglio essere tutelati per non doversi trovare in situazioni spiacevoli: grazie alla Travel Care questo non è più un problema. Consulenza medica telefonica attiva 24ore su 24, invio di medicinali urgenti, interprete a disposizione telefonicamente, pagamento delle spese mediche fino a 200.000 di massimale sono solo alcune dei servizi messi a disposizione.

La sottoscrizione di un’assicurazione sanitaria è resa quanto mai necessaria dal fatto che qualora tu abbia bisogno di ricevere assistenza medica, i costi che dovrai sostenere saranno davvero importanti. Recarsi in ospedale per curare una lesione da taglio può costare anche 1.500€ mentre un primo intervento in caso di distorsione o contusione supera i 1.000€.

Grazie all’inclusione dell’assicurazione sanitaria per l’Indonesia, dunque, si potrà avere anche la serenità necessaria per progettare al meglio il proprio itinerario all’interno di una terra così vasta e per la maggior parte selvaggia.

Quando si pensa all’Indonesia, infatti, non bisogna immaginarsi una terra unitaria ma piuttosto un insieme di isole (sono circa 17.000) tutte connesse tra loro, ma comunque depositarie ognuna di un retaggio specifico.

Le mete più turistiche e conosciute sono Sumatra, Bali, Lombock e le isole Molucche, le famose isole delle spezie. Bali rappresenta probabilmente il punto di partenza ideale per una vacanza in Indonesia, dal momento che ha molto da offrire sia direttamente sull’isola – la quale si può girare abbastanza agevolmente noleggiando un motorino – che sulle isole vicine, raggiungibili tramite una gita in barca della durata variabile di una o tre ore.

Nel caso in cui si stesse programmando un viaggio di coppia e l’idea fosse quella di dedicarsi maggiormente al relax rispetto all’esplorazione, certamente la meta ideale è Gili Meno. Quest’isola è infatti il perfetto compromesso per chi di giorno vuole immergersi in un vero e proprio acquario naturale, mentre di sera ha piacere di prendere parte alla “movida” locale, caratterizzata da danze e falò sulla spiaggia.

Se invece si è caratterizzati da uno spirito avventuroso, è possibile optare per una minicrociera verso le isole del Nusa Tengara orientale, in particolare Flores e Komodo dove si possono vedere i famosi varani di Komodo, ad oggi la specie animale che più ricorda i draghi delle leggende e una vera e propria peculiarità di queste isole.

Il Paese si conferma quindi vario e vasto, splendido per soddisfare i desideri di diversi tipi di viaggiatori. Prima di partire, tuttavia, non si può non stipulare un’assicurazione sanitaria per l’Indonesia al fine di non correre il rischio di rovinare la propria permanenza.

L’Indonesia, infatti, è un territorio in cui possono verificarsi atti di micro criminalità, inoltre la scarsa manutenzione delle infrastrutture stradali e le modalità di guida fanno sì che si verifichino diversi incidenti stradali.

Proprio per questo si rivela importante assicurarsi prima di partire: oltre  alla polizza di viaggio per l’Indonesia Travel care, con Travel Cancel potrai essere tutelato anche contro le penali di cancellazione del viaggio in caso di malattia o infortuni. Questa specifica è acquistabile fino a 21 giorni prima della data di partenza ed è perfetta da integrare con i servizi della classica assicurazione Travel Care.

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!