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Vivi al meglio la tua vacanza tutta italiana con le coperture MyCare e MyMobility in un unico prodotto.
Travel Per l'Italia ti garantisce assistenza sanitaria 24h su 24 e spese mediche, teleconsulto/videoconsulto medico, assistenza stradale e proseguimento del viaggio in caso di imprevisti con il mezzo di trasporto su cui stai viaggiando.

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Prima di confermare l'acquisto della polizza consulta il set Informativo Precontrattuale, relativo ai contenuti della garanzia e alle franchigie, nonché le avvertenze e le esclusioni. Le garanzie sono operanti nei casi e nei limiti dei massimali indicati in polizza.

MyCare

Tutte le coperture di assistenza, spese mediche e interruzione del viaggio sono operanti anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19

Assistenza in viaggio
Centrale operativa e personale medico 24/24h - 7/7 per garantirti assistenza in viaggio continua in caso di malattia o infortunio con teleconsulto/videoconsulto medico.
Dettagli

Centrale operativa 24h/24h

OK

Teleconsulto/Videoconsulto medico

OK

Invio di un medico o di un'ambulanza qualora ne fosse riscontrata l'effettiva necessità durante la Consulenza Medica

OK
Consulenza medica specialistica telefonica OK

Trasporto sanitario

OK
Rientro accompagnato di minori
- spese di viaggio, inclusa auto a noleggio
- pernottamento dell'accompagnatore
OK
€ 300
€ 100 per evento
Baby-sitter in caso di ricovero dell'assicurato € 500
Viaggio di un familiare o di una persona designata a seguito di decesso dell'assicurato o ricovero in ospedale con una prognosi di degenza superiore a:
- 48 ore se minorenne o portatore di handicap;
- 5 giorni in tutti gli altri casi.
- spese di soggiorno
€ 300

€ 100 a notte, max 5 notti

Rientro dell'assicurato convalescente

OK
Rientro dei familiari o compagni di viaggio convalescenti €1.000
Rientro della salma
- spese di trasporto
- spese funerarie
OK
€ 500
Anticipo di denaro €10.000
Assistenza legale OK
Anticipo cauzione €10.000
Prolungamento soggiorno per:
- malattia o infortunio
- furto o smarrimento dei documenti personali e/o di viaggio
€1.000
Spese per soccorso e ricerche in mare e montagna €1.000
Spese telefoniche: rimborso traffico voce e dati in eccesso al proprio piano tariffario in caso di ricovero €50
Assistenza familiari a casa
- consulenza medica telefonica per il familiare "a casa"
- invio di un medico
- invio di una ambulanza
- organizzazione di visite specialistiche od esami diagnostici (costi a carico del familiare)
- trasferimento ad un centro di alta specializzazione per infortunio o malattia improvvisa del familiare
OK
OK
OK
OK
€1.300
Spese Mediche
Pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche, previo contatto con la centrale operativa e rimborso di altre spese mediche e farmaceutiche
Dettagli
1)Pagamento diretto spese mediche, ospedaliere e chirurgiche €10.000
2)Rimborso del ticket sanitario eventualmente applicato dalla struttura di cura € 5.000
per evento
e cumulativamente per le prestazioni 2), 3) e 4)
3)Rimborso delle spese farmaceutiche, per esami diagnostici e per visite mediche
4)Rimborso di ogni altra spesa documentata utile per permettere una miglior assistenza durante la degenza ospedaliera
5)Rimborso delle spese per cure odontoiatriche urgenti €500
Interruzione del viaggio
Dettagli
Rimborso del pro-rata del soggiorno non usufruito a seguito di:
- rientro anticipato
- trasporto sanitario
- rientro dei familiari e dei compagni di viaggio
- decesso dell'Assicurato
organizzati o autorizzati dalla Centrale Operativa.

La garanzia è valida anche in caso di
- Quarantena dell'assicurato o di un compagno di viaggio in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come, il Covid-19).
OK
MyMobility
Trasferimento sicuro
Dettagli
Intervento di un'officina mobile per la riparazione sul luogo del fermo o traino alla più vicina officina attrezzata in caso di guasto o incidente del veicolo. € 200
Spese di albergo in caso di:
- veicolo immobilizzato presso l'autofficina per più di 48h
- guasto tecnico o incidente del mezzo su cui viaggia l'Assicurato con sospensione temporanea del viaggio e permanenza di almeno 6 ore presso una tappa intermedia
€ 100 per notte
per massimo 2 notti
Proseguimento del viaggio o rientro dei passeggeri in caso di: -Furto del veicolo o un suo immobilizzo presso l'autofficina per più di 48h
- guasto tecnico o incidente di qualunque altro mezzo di trasporto su cui viaggia l'Assicurato e diretto verso la destinazione finale
Con:
- invio di un'auto sostitutiva
- biglietto aereo, ferroviario o marittimo

Inoltre,
- invio di un taxi per raggiungere la sede della compagnia di autonoleggio o la stazione/aeroporto/ porto,
- rimborsare le spese di invio bagaglio a destinazione o al domicilio
€ 300
€ 100
€ 100
Rimborso spese di custodia del veicolo immobilizzato a seguito di guasto o incidente €150

Recupero del veicolo dopo le riparazioni

€200

Abbandono legale del veicolo sul posto

OK
Ritardato arrivo a destinazione
Dettagli
Rimborso dei costi sostenuti per alloggio, biglietteria per eventi, escursioni, trasporto aggiuntivo in caso di mancata fruizione di tali servizi per ritardato arrivo a destinazione dovuto a:
- incidente, guasto o furto del mezzo di trasporto durante il tragitto;
- ritardo aereo, ferroviario o marittimo
€ 250 per persona
€ 1.000 per prenotazione
Spese di riprotezione del viaggio
Dettagli
Rimborso dei costi sostenuti per l'acquisto di nuovi biglietti a causa di ritardato arrivo alla stazione, aeroporto o porto di partenza € 250 per persona
€ 1.000 per prenotazione
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Tutte le coperture di assistenza, spese mediche e interruzione del viaggio sono operanti anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19

Assistenza in Viaggio
Centrale operativa e personale medico 24/24h - 7/7 per garantirti assistenza in viaggio continua in caso di malattia o infortunio con teleconsulto/videoconsulto medico.

Centrale operativa 24h su 24h
OK

Teleconsulto/Videoconsulto medico

OK

Invio di un medico o di un'ambulanza qualora ne fosse riscontrata l'effettiva necessità durante la Consulenza Medica

OK
Consulenza medica specialistica telefonica
OK

Trasporto sanitario

OK
Rientro accompagnato di minori
- spese di viaggio , inclusa auto a noleggio
- pernottamento dell'accompagnatore
€ 300
€ 100 per evento
Baby-sitter in caso di ricovero dell'assicurato
€ 500

Viaggio di un familiare o di una persona designata a seguito di decesso dell'assicurato o ricovero in ospedale con una prognosi di degenza superiore a:
- 48 ore se minorenne o portatore di handicap;
- 5 giorni in tutti gli altri casi.
- spese di soggiorno

€ 300
€ 100 a notte, max 5 notti

Rientro dell'assicurato convalescente

OK
Rientro dei familiari o compagni di viaggio convalescenti
€1.000

Rientro della salma
-spese di trasporto
-spese funerarie

OK
€ 500
Anticipo di denaro
€10.000
Assistenza legale
OK
Anticipo cauzione
€10.000
Prolungamento soggiorno per:
-malattia o infortunio
-furto o smarrimento dei documenti personali e/o di viaggio
€1.000
Spese per soccorso e ricerche in mare e montagna
€1.000
Spese telefoniche: rimborso traffico voce e dati in eccesso al proprio piano tariffario in caso di ricovero
50€
Assistenza familiari a casa
- consulenza medica telefonica per il familiare "a casa"
- invio di un medico
- invio di una ambulanza
- organizzazione di visite specialistiche od esami diagnostici (costi a carico del familiare) - trasferimento ad un centro di alta specializzazione per infortunio o malattia improvvisa del familiare
OK
OK
OK
OK
€1.300

Spese Mediche
Pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche, previo contatto con la centrale operativa e rimborso di altre spese mediche e farmaucetiche

1)Pagamento diretto spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
€10.000
2)Rimborso del ticket sanitario eventualmente applicato dalla struttura di cura
€ 5.000 per evento e cumulativamente per le prestazioni 2), 3) e 4)
3)Rimborso delle spese farmaceutiche, per esami diagnostici e per visite mediche
€ 5.000 per evento e cumulativamente per le prestazioni 2), 3) e 4)
4)Rimborso di ogni altra spesa documentata utile per permettere una miglior assistenza durante la degenza ospedaliera
€ 5.000 per evento e cumulativamente per le prestazioni 2), 3) e 4)
5)Rimborso delle spese per cure odontoiatriche urgenti
€500

Interruzione del viaggio

Rimborso del pro-rata del soggiorno non usufruito a seguito di:
- rientro anticipato
- trasporto sanitario
- rientro dei familiari e dei compagni di viaggio
- decesso dell'Assicurato
organizzati o autorizzati dalla Centrale Operativa.

La garanzia è valida anche in caso di
- Quarantena dell'assicurato o di un compagno di viaggio in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come, il Covid-19).
OK
MyMobility

Trasferimento sicuro

Intervento di un'officina mobile per la riparazione sul luogo del fermo o traino alla più vicina officina attrezzata in caso di guasto o incidente del veicolo.
€200

Spese di albergo in caso di:
- veicolo immobilizzato presso l'autofficina per più di 48h
- guasto tecnico o incidente del mezzo su cui viaggia l'Assicurato con sospensione temporanea del viaggio e permanenza di almeno 6 ore presso una tappa intermedia

€ 100 per notte per massimo 2 notti
Proseguimento del viaggio o rientro dei passeggeri in caso di: -Furto del veicolo o un suo immobilizzo presso l'autofficina per più di 48h
- guasto tecnico o incidente di qualunque altro mezzo di trasporto su cui viaggia l'Assicurato e diretto verso la destinazione finale
Con:
- invio di un'auto sostitutiva
- biglietto aereo, ferroviario o marittimo

Inoltre,
- invio di un taxi per raggiungere la sede della compagnia di autonoleggio o la stazione/aeroporto/ porto,
- rimborsare le spese di invio bagaglio a destinazione o al domicilio
€ 300
€ 100
€ 100
Rimborso spese di custodia del veicolo immobilizzato a seguito di guasto o incidente
€150

Recupero del veicolo dopo le riparazioni

€200

Abbandono legale del veicolo sul posto

OK

Ritardato arrivo a destinazione

Rimborso dei costi sostenuti per alloggio, biglietteria per eventi, escursioni, trasporto aggiuntivo in caso di mancata fruizione di tali servizi per ritardato arrivo a destinazione dovuto a:
- incidente, guasto o furto del mezzo di trasporto durante il tragitto;
- ritardo aereo, ferroviario o marittimo
€ 250 per persona
€ 1.000 per prenotazione

Spese di riprotezione del viaggio

Rimborso dei costi sostenuti per l'acquisto di nuovi biglietti a causa di ritardato arrivo alla stazione, aeroporto o porto di partenza
€ 250 per persona
€ 1.000 per prenotazione
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