Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 20:00, Sab 08:30 - 14:00

Travel Student: Single Trip e Multi Trip, le assicurazioni vacanze studio per viaggi singoli o annuali.

Un viaggio studio singolo o più viaggi? Accettate dalle migliori Università del Mondo, Single Trip e Multi Trip sono le due soluzioni per gli studenti under 30 in viaggio studio all’estero. Due soluzioni per due diverse esigenze di viaggio: Single Trip per un viaggio studio di andata e ritorno della durata massima di 180 giorni e Multi Trip per andare e tornare più volte in un anno.
Entrambe ti garantiscono il pagamento diretto delle spese mediche con massimale personalizzabile ed offrono la garanzia Responsabilità Civile, con il risarcimento per danni involontariamente causati a terzi. Per un soggiorno studio più sereno puoi scegliere inoltre le garanzie opzionali Protezione bagaglio e Protezione smartphone, tablet, Pc e fotocamera.

Fai un preventivo

Prima di confermare l'acquisto della polizza consulta il set Informativo Precontrattuale, relativo ai contenuti della garanzia e alle franchigie, nonché le avvertenze e le esclusioni. Le garanzie sono operanti nei casi e nei limiti dei massimali indicati in polizza.

Tutte le coperture di assistenza e spese mediche sono operanti anche in caso di malattie epidemiche e pandemiche, come il Covid-19.

Come funziona l'assicurazione per studenti? Se hai stipulato un'assicurazione per studenti e hai necessità di ricevere assistenza, potrai contattare la Centrale Operativa che è a tua disposizione 24 ore su 24, chiamando il numero indicato sulla tua conferma di polizza. Al verificarsi di una delle condizioni previste dalla polizza viaggio, dovrai dare comunicazione ad Allianz Global Assistance entro 30 giorni da rientro per poter avviare l'iter utile a ottenere il rimborso previsto.