Assicurazione Cyber Risk Protection
Prima di confermare l'acquisto della polizza consulta il set Informativo Precontrattuale, che contiene le Condizioni integrali di assicurazione e le limitazioni, massimali o franchigie delle singole garanzie.
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/7gg in caso di acquisti via Internet di beni per uso personale, tuoi e del tuo nucleo familiare per:
MassimaliTre eventi/anno fino a € 500 complessivi | |
Mancata consegna dei beni acquistati | ![]() |
Consegna di beni difettosi e danneggiati | ![]() |
Perdita o danneggiamento dei beni nella fase di restituzione al venditore/venditore on-line/società di spedizione | ![]() |
Diniego di rimborso del prezzo di acquisto in caso di giustificata restituzione (diritto di recesso). | ![]() |
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/gg nella cancellazione e/o blocco dei dati che danneggiano l'identità digitale tua o del tuo nucleo familiare a seguito di informazioni private pubblicate senza l'autorizzazione e/o consenso o illegalmente su blog, forum, social network, siti web o utilizzate per reati di cyber bullismo
Assistenza tecnica online per esaminare i possibili rimedi alle conseguenze derivanti da un danno alla reputazione online e/o da Cyber-Bullismo | ![]() |
Richiesta di cancellazione delle informazioni in accordo col gestore del sito Web coinvolto o con la piattaforma di Social Media | ![]() |
Fornitura di un sistema di monitoraggio online sui vostri dati relativi a identità e finanziari. Il sistema di monitoraggio eseguirà la scansione di siti Web, fornendo segnalazioni di violazioni dei dati e avviserà il danneggiato tramite e-mail se sono stati identificati eventuali rischi. | ![]() |
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/7gg in caso di perdita dei dati contenuti nel tuo hardware e di quelli del tuo nucleo familiare, per:
Un evento/anno | |
Ripristino/recupero "fai-da-te" dei dati persi, utilizzando software dedicato e specialistico | ![]() |
Fornitore specializzato a disposizione per ripristinare e recuperare i dati o recuperarli da un hardware di memorizzazione difettoso | ![]() |
La Centrale operativa ti fornisce 24/24h - gg7/7gg in caso di richiesta di informazioni per te stesso e per il tuo nucleo familiare, in relazione a problemi legali connessi al Cyber Risk quali, ad esempio, acquisti on line, transazioni bancarie, pagamenti, reputazione online:
MassimaliTre eventi/anno fino a € 200 complessivi | |
Prima consulenza telefonica e /o tramite e-mail per problematiche connesse al Cyber Risk | ![]() |
Protezione Shopping online
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/7gg in caso di acquisti via Internet di beni per uso personale, tuoi e del tuo nucleo familiare per:
Mancata consegna dei beni acquistati | ![]() |
|||
Consegna di beni difettosi e danneggiati | ![]() |
|||
Perdita o danneggiamento dei beni nella fase di restituzione al venditore/venditore on-line/società di spedizione | ![]() |
|||
Diniego di rimborso del prezzo di acquisto in caso di giustificata restituzione (diritto di recesso). | ![]() |
Protezione E-Reputation (Identità Digitale) e cyber bullismo
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/gg nella cancellazione e/o blocco dei dati che danneggiano l'identità digitale tua o del tuo nucleo familiare a seguito di informazioni private pubblicate senza l'autorizzazione e/o consenso o illegalmente su blog, forum, social network, siti web o utilizzate per reati di cyber bullismo
Assistenza tecnica online per esaminare i possibili rimedi alle conseguenze derivanti da un danno alla reputazione online e/o da Cyber-Bullismo | ![]() |
|||
Richiesta di cancellazione delle informazioni in accordo col gestore del sito Web coinvolto o con la piattaforma di Social Media | ![]() |
|||
Fornitura di un sistema di monitoraggio online sui vostri dati relativi a identità e finanziari. Il sistema di monitoraggio eseguirà la scansione di siti Web, fornendo segnalazioni di violazioni dei dati e avviserà il danneggiato tramite e-mail se sono stati identificati eventuali rischi. | ![]() |
Protezione Perdita Dati
La Centrale operativa ti fornisce assistenza 24/24h – 7gg/7gg in caso di perdita dei dati contenuti nel tuo hardware e di quelli del tuo nucleo familiare, per:
Ripristino/recupero "fai-da-te" dei dati persi, utilizzando software dedicato e specialistico | ![]() |
|||
Fornitore specializzato a disposizione per ripristinare e recuperare i dati o recuperarli da un hardware di memorizzazione difettoso | ![]() |
Protezione Legale
La Centrale operativa ti fornisce 24/24h - gg7/7gg in caso di richiesta di informazioni per te stesso e per il tuo nucleo familiare, in relazione a problemi legali connessi al Cyber Risk quali, ad esempio, acquisti on line, transazioni bancarie, pagamenti, reputazione online:
Prima consulenza telefonica e /o tramite e-mail per problematiche connesse al Cyber Risk | ![]() |
LO SAPEVI CHE...
-
Il 60% della popolazione dice di essere stato esposto almeno una volta a rischi digitali.
-
Il 54% di tutti gli adolescenti ha subito bullismo informatico sui social media.
-
Cyber Risk Protection, l'assicurazione a 360° che protegge la tua vita digitale e quella della tua famiglia, da ogni rischio online.