Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi in Marocco

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2017

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio
Eccellenza dell'anno Assicurazione Viaggio
Eccellenza dell'anno Assicurazione Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

L’assicurazione viaggio per il Marocco: assicurati di poter ottenere il rimborso per l’annullamento del tuo viaggio ai confini del mediterraneo.

Parti sereno alla volta di Casablanca, Agadir e Marrakech grazie alla Travel Care di Allianz Global Assistance

Milioni di turisti ogni anno scelgono il Marocco come meta delle loro vacanze, e non a torto: il Marocco è infatti una terra ricca di cultura e luoghi da visitare, ed è entrata nell’immaginario comune come depositaria di buona parte della cultura araba. Come sempre, quando si viaggia, è consigliabile tutelarsi in caso di imprevisti ed è quindi opportuno stipulare una buona polizza assicurativa.

Allianz Global Assistance ti permette di partire in totale sicurezza grazie all’assicurazione di viaggio per il Marocco: Travel Care offre consulenza medica telefonica e assistenza legale e sanitaria nel caso di infortuni che richiedano una visita medica o l’assunzione di medicinali. Inoltre, in caso di permanenza in una struttura ospedaliera, la polizza viaggi dedicata al Marocco mette a disposizione il rimborso del viaggio per permettere a un familiare di raggiungere il viaggiatore ricoverato e fornirgli assistenza.

Il Marocco è una terra variegata e si presta a qualsiasi tipo di viaggio, dalla vacanza di puro relax all’esplorazione avventurosa; tuttavia, se si sta andando per la prima volta in Marocco, ci sono delle tappe da seguire per cominciare ad apprezzare la bellezza di questo Paese.

La prima tappa è indubbiamente la città di Casablanca. Con una popolazione che sfiora i 4 milioni di abitanti, Casablanca è la città più grande del Marocco e ne è la capitale economica (quella politica è invece Rabat); a livello di storia e di tradizione, comunque, Casablanca è sicuramente il punto di riferimento di tutto il Paese. Un ulteriore incentivo per visitare questa città è sicuramente la curiosità di vedere con i propri occhi i luoghi dove è stato ambientato l’omonimo e famosissimo film del 1942, vero e proprio caposaldo dell’immaginario comune occidentale.

La seconda tappa d’obbligo è senza dubbio Agadir. Scelta ogni anno da circa 8 milioni di turisti, la città di Agadir offre un perfetto mix di cultura araba e cultura europea, insieme a un clima estremamente favorevole (ci sono circa 300 giorni di sole all’anno) e alla possibilità di effettuare un’escursione nel deserto del Sahara o sulle montagne della catena dell’Atlante.

La terza tappa è ovviamente Marrakech. La città, situata a nord della catena dell’Atlante, è la più frenetica di tutto il Marocco e un viaggio che si rispetti non può prescindere da una visita al caotico mercato all’aperto, dove sarà possibile ammirare tutti gli stereotipi della cultura araba in tutto il loro splendore.

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!