Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Allianz Global Assistance, il brand Insurance con il più alto engagement su Facebook

Allianz Global Assistance, il brand Insurance con il più alto engagement su Facebook | Allianz Global Assistance

Alla conquista della community di Zuckerberg con quasi 10mila interazioni nel mese di ottobre!

Imprevisti e rischi in viaggio significano anche tante spese da sostenere, a meno che prima di partire non si pensi ad un’assicurazione che offra una copertura completa, in tutto il mondo, 24 ore su 24. E quale assicurazione scegliere se non Allianz Global Assistance, premiata nell’ultimo anno a livello nazionale e internazionale da tanti riconoscimenti istituzionali e dai consumatori che l’hanno incoronata come una delle migliori assicurazioni viaggio presenti sul mercato.

Innovazione, impegno ed assistenza continua ancora una volta sono stati notati dai clienti, veri giudici della qualità di un brand. Proprio il coinvolgimento dei nostri utenti ci ha infatti ricompensato con un primo posto nella classifica Top Brand Insurance stilata da Blogmeter per il mese di ottobre: con ben 9.800 interazioni mensili tra like, commenti e condivisioni, siamo il brand Insurance con il più alto engagement su Facebook.

Lo storytelling che lega la nostra comunicazione si sviluppa su tutto il mondo online: dal sito web, che permette di trovare ed acquistare i prodotti assicurativi più adatti ai diversi viaggi; al blog, con suggerimenti su mete e itinerari di viaggio, ma anche consigli sulla sicurezza a casa e in mobilità; fino ai social network, dove attraverso post e rubriche regaliamo alla nostra community contenuti accattivanti su luoghi imperdibili da vedere in ogni nazione, correlati dalle esperienze di chi ha provato le nostre polizze e dalle soluzioni per partire senza difficoltà. 

La presenza su Facebook vuole quindi essere un modo per mantenere una relazione costante con fan e clienti, non solo proponendo i nostri prodotti ma cercando il confronto e la condivisione.

Preparare un itinerario e partire con sicurezza con Allianz Global Assistance, garantisce davvero un viaggio senza pensieri!

Allianz Global Assistance, il brand Insurance con il più alto engagement su Facebook | Allianz Global Assistance

TOP



Codice sconto o carta fedeltà