Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Tripletta di premi che ci porta direttamente sul podio delle migliori assicurazioni viaggio!

Tripletta di premi che ci porta direttamente sul podio delle migliori assicurazioni viaggio! | Allianz Global Assistance

L’assicurazione è una delle cose più importanti che bisogna fare prima di intraprendere un viaggio. E’ molto importante infatti essere coperti prima di partire, per evitare qualsiasi tipo di imprevisti e di rischi come furti, incidenti o malattie che porterebbe inoltre a conseguenti importanti spese: conviene sempre spendere qualche euro in più prima della partenza, sia che si tratti di pochi giorni o di una permanenza più lunga come settimane o mesi.

Tra le diverse assicurazioni viaggio abbiamo sempre cercato di offrire coperture complete e un servizio pensato per il cliente, che possa offrire assistenza in tutto il mondo, 24 ore su 24, con operatori e medici sempre pronti ad aiutare e risolvere efficacemente ogni emergenza. Tutte queste caratteristiche ci confermano leader e sono la spiegazione del perché siamo stati più volte scelti tra le migliori assicurazioni viaggio sul mercato.

A Maggio 2017 ci siamo aggiudicati per il secondo anno consecutivo il premio come migliore compagnia assicurativa agli Italia Travel Awards: uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo dei viaggi, un oscar dell’industria turistica italiana.

Agenti di viaggi e viaggiatori hanno votato sul sito italiatravelawards.it premiando le migliori aziende operanti nel settore turistico italiano.  I premi sono stati assegnati seguendo un sistema interamente incentrato sul voto dei consumatori: unici giudici della qualità dei prodotti.

Il riscontro estremamente positivo ricevuto ci conferma una delle migliori assicurazioni viaggio presenti sul mercato, che viene ogni giorno scelta da molti viaggiatori.
Il secondo riconoscimento arrivato nel Giugno di quest’anno è il prestigioso Premio Internazionale Le Fonti, come “eccellenza dell’anno” nell’ambito dell’assicurazione viaggio grazie alla completezza dei nostri servizi, all’innovazione e all’assistenza in tempo reale.

 “Un successo che testimonia ancora una volta come il nostro lavoro sia riconosciuto non solo a livello nazionale ma anche internazionale – ha commentato Paola Corna Pellegrini, CEO Amministratore Delegato  L’impegno di tutti coloro che fanno parte della famiglia di Allianz Global Assistance nell’andare oltre alle aspettative dei clienti e proseguire la crescita grazie ad una strategia basata sulla customer centricity, sull’innovazione e sulla digitalizzazione è stato ripagato con uno dei riconoscimenti più prestigiosi del panorama mondiale”. 

Il nostro brand è infine stato premiato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha messo a confronto 12 compagnie assicurative e le ha giudicate sulla base delle garanzie offerte: prestazioni e benefits offerti agli assicurati, somme massime assicurate, limitazioni ed esclusioni.

Dopo un’attenta valutazione della qualità delle tutele offerte in termini di assistenza, spese mediche, bagaglio e annullamento del viaggio, il nostro brand è stato eletto Top Garanzie, con un punteggio totale molto alto sulla qualità dei prodotti offerti a conferma della costante volontà di crescere e migliorarsi che ci contraddistingue.

Vuoi partire in sicurezza con una delle migliori assicurazioni viaggio presenti sul mercato? Parti con noi!

TOP



Codice sconto o carta fedeltà