Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 20:00, Sab 08:30 - 14:00

Sky Weekend, l'assicurazione snowboard ideale per la tua vacanza in montagna!

Scopri Sky Weekend e Ski Extended, le coperture assicurative proposte da Allianz Global Assistance che coprono i rischi, in occasione di viaggi in montagna, di praticare attività sciistica a titolo non professionale e include, in particolare, le coperture di assistenza sanitaria e spese mediche, oltre ad una vasta serie di altri importanti vantaggi come la responsabilità civile dello sciatore e una serie di informazioni h24 su contatti dei comprensori sciistici, bollettini di neve e qualità degli impianti.

Con l'assistenza di Allianz Global Assistance avrai continuamente a tua disposizione una serie di informazioni di viaggio molto utili: contatti ed indirizzi dei comprensori sciistici, bollettini di neve e qualità degli impianti saranno sempre a portata di mano.

Fai un preventivo

Prima di confermare l'acquisto della polizza sci Travel Ski Weekend o Ski Extended, consulta le garanzie assicurative e le franchigie, nonché tutte le avvertenze. Le garanzie sono operanti nei casi e nei limiti dei massimali indicati in polizza.

Assicurazione snowboard: perché è importante

Sci e snowboard sono tra le attività invernali più popolari al mondo, motivo per cui col passare degli anni aumentano sempre più viaggi e vacanze nelle località di montagna. Se ami praticare questi sport e non sei un professionista, sicuramente desideri di poter andare sulla neve in totale tranquillità e protezione. L'inesperienza in materia potrebbe causare brutti scherzi, motivo per cui una garanzia assicurativa adatta a questo tipo di situazioni sarebbe l'ideale. Con Allianz Global Assistance puoi risolvere tutti questi eventuali problemi, potendo contare su una vantaggiosa assicurazione snowboard

Info H24

Assistenza h24 | Allianz Global Assistance

Altitudine, temperatura effettiva e condizione fisica della neve sono tutti elementi da tenere d'occhio nel corso della propria esperienza in montagna. Con l'assistenza di Allianz Global Assistance avrai continuamente a tua disposizione una serie di informazioni di viaggio molto utili: contatti ed indirizzi dei comprensori sciistici, bollettini di neve e qualità degli impianti saranno sempre a portata di mano.

Attrezzatura sportiva

Attrezzatura sportiva | Allianz Global Assistance

Anche l'attrezzatura sportiva è assicurata dalla copertura Sky Weekend. L'attrezzatura da neve infatti è molto costosa e può capitare che, nel corso del tuo soggiorno o durante il viaggio, possa venirti sottratta. In tal caso, Allianz Global Assistance si impegna a rimborsare (fino a 100 euro per periodo assicurativo) l'eventuale noleggio che avrai adoperato per sostituirla.

Responsabilità civile dello sciatore

Responsabilità sciatore | Allianz Global Assistance

Pur prendendo tutte le precauzioni possibili, le attività sportive sulle neve presentano comunque numerosi rischi. Sei protagonista di uno spiacevole episodio che ti porta a causare danni verso terzi nel bel mezzo della pratica sportiva? Allianz Global Assistance si assume la responsabilità di rimborsare una cifra massima di 50 mila euro per ogni evento assicurativo.

Ami troppo le alture ed i boschi innevati e non vuoi rinunciare ad una vacanza in montagna con famiglia o amici? D'ora in poi non dovrai più preoccuparti di nulla. Sky Weekend e Ski Extended, sono questi i nomi dell'assicurazione snowboard proposta da Allianz Global Assistance, provvederanno a tutto: dall'assistenza auto in caso di problemi nel corso del viaggio verso la località di destinazione alle spese mediche con tanto di eventuali rimborsi. Un supporto totale h24 che ti permetterà di goderti un'esperienza senza alcun tipo di stress. Cosa aspetti? Prenota la tua vacanza in montagna, al resto ci pensa Allianz Global Assistance.