Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Viaggio romantico per il mondo? Ecco dove ammirare i tramonti più suggestivi

Viaggio romantico per il mondo? Ecco dove ammirare i tramonti più suggestivi | Allianz Global Assistance

Contemplare un tramonto è un momento tanto intimo quanto romantico: ecco le mete più belle in cui scorgere i più suggestivi di sempre

Per gli inguaribili romantici il tramonto è il momento più bello di tutta la giornata, sia che lo si scorga attraverso i tetti delle grandi città, sia che lo si ammiri direttamente sul mare. Un’emozionante gioco di colori che dà vita ad un’atmosfera e a un panorama unici nel loro genere, in cui i colori del giorno si incendiano, accogliendo la notte attraverso un’esplosione di colori.  

Viaggiando nel mondo si possono incontrare tantissimi luoghi in cui poter godere di questo panorama mozzafiato, alcuni si trovano in continenti lontani mentre altri proprio dietro l’angolo. Se stai iniziando un tour alla ricerca dei tramonti più belli, non dimenticare di organizzare un itinerario ben preciso per il tuo viaggio nel mondo romantico e sicuro.

Ammira le mutazioni dei colori del cielo della Tanzania

Quando si parla dei tramonti della Tanzania non si può fare a meno di citare Zanzibar: una delle isole principali che compongono il Paese. Da qui potrai ammirare il cielo cambiare colore in tutte le sue sfumature più sensazionali. Goditi il panorama dalla spiaggia di Nungwi sorseggiando un latte di cocco con lo sguardo rivolto all’orizzonte.

Viaggio romantico per il mondo? Ecco dove ammirare i tramonti più suggestivi | Allianz Global Assistance

Parti alla volta della Grecia e goditi i tramonti di Santorini

Santorini, la città bianca della Grecia, è una delle località più famose per poter osservare tramonti che lasciano senza fiato. Dal castello di Oja e dalla cattedrale ortodossa di Thira potrai vivere uno dei panorami più magici di sempre.

Vola in India e scopri i magnifici tramonti di Agra

Il nostro viaggio per il mondo alla scoperta dei tramonti più belli continua e ci porta in India, più precisamente ad Agra. Con l’immenso Taj Mahal sullo sfondo della città, quello indiano è considerato uno dei tramonti più romantici a cui potrai assistere nella vita.

Viaggio romantico per il mondo? Ecco dove ammirare i tramonti più suggestivi | Allianz Global Assistance

Lasciati ipnotizzare dai colori del cielo a Ngorongoro

Parlando dei più affascinanti viaggi nel mondo al calar del sole, non possiamo non citare i sensazionali tramonti di Ngorongoro, nel cuore dell’Africa, che dipingono il cielo di un intenso arancione.

TOP



Codice sconto o carta fedeltà