Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Vacanza studio in Cina

Alice Sereni e Igor Imprevisto in una avventurosa vacanza studio in Cina: ecco perché stipulare una assicurazione viaggio prima della partenza.

Stai per partire per una vacanza studio all’estero? Imparare una lingua straniera è di fondamentale importanza oggigiorno e non solo per cultura personale, ma anche e soprattutto per un adeguato inserimento nel mondo del lavoro, all’interno del quale conoscere almeno un altro idioma rispetto a quello nativo è diventato un requisito fondamentale.

Una delle mete più in crescita è la Cina che, al contempo, ogni anno consolida il suo statuto di potenza e forza economica. Il cinese è attualmente la lingua più parlata al mondo, quindi, nonostante le difficoltà di apprendimento, imparare questo idioma potrebbe rappresentare un ottimo biglietto da visita per il futuro.

Tutti coloro che sceglieranno il Paese come destinazione per una vacanza studio non possono non prendere in considerazione l’idea di stipulare un’assicurazione di viaggio. Durante il soggiorno è infatti possibile che si verifichino alcuni imprevisti difficilmente risolvibili senza una copertura assicurativa.

Per partire con la massima tranquillità Allianz Global Assistance mette a vostra disposizione un’assicurazione di viaggio studio per Under 30 riconosciuta dalle migliori Università del mondo.

Grazie ai nostri due amici studenti, Alice Sereni e Igor Imprevisto, andiamo alla scoperta della Travel Student Single Trip, la quale garantisce una copertura assicurativa per soggiorni studio fino a 180 giorni.
Vacanza studio all’estero: le avventure di Alice e Igor in Cina | Allianz Global Assistance
Vacanza studio all’estero: le avventure di Alice e Igor in Cina | Allianz Global Assistance

TOP



Codice sconto o carta fedeltà