Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

MyTravelApp, l’assistenza di Allianz Global Assistance a portata di touch

MyTravelApp, l’assistenza di Allianz Global Assistance a portata di touch   | Allianz Global Assistance

Con MyTravelApp puoi avere ovunque ti trovi e in ogni momento del tuo viaggio il supporto degli operatori di Allianz Global Assistance, puoi richiedere un’assistenza geolocalizzata, individuare le strutture più vicine a te e monitorare lo stato dei tuoi voli

Da oggi la rivoluzione è a portata di mano: Allianz Global Assistance lancia MyTravelApp, la nuova applicazione per assisterti ovunque ti trovi e aiutarti in caso di necessità prima, durante e dopo il viaggio.  

Con MyTravelApp, infatti, ovunque tu sia nel mondo, potrai avere sempre con te la tua assicurazione viaggio e controllare tutti i dettagli della tua polizza: potrai inviare direttamente dal tuo smartphone una richiesta di assistenza alla Centrale Operativa, e, grazie al GPS del tuo smartphone, potrai essere geolocalizzato per un aiuto più celere. Inoltre, in ogni momento del tuo viaggio e per ogni eventualità, dalla sezione “I miei Voli” potrai monitorare lo stato dei tuoi voli in tempo reale e controllare eventuali, ritardi, cancellazioni o cambi di gate.

Con la nuova app potrai localizzare gli ospedali e le farmacie più vicine, vedere dove si trovano ambasciate e stazioni di polizia, e, tramite il modulo “Info Paese”, avrai sempre con te i numeri di emergenza del paese in cui ti trovi, in più, la funzione “Traduttore Medico” ti permetterà di tradurre i termini più importanti per il primo soccorso.

Le funzionalità di MyTravelApp facilitano ogni momento della tua vacanza e ti aiutano a chiedere più facilmente l’assistenza medica di cui hai bisogno in viaggio e a contattare la Centrale Operativa. Avere a portata di mano strumenti come l’app di Allianz Global Assistance può essere fondamentale, per chiamare rapidamente i numeri di soccorso e richiedere una veloce e pronta assistenza geolocalizzata.

L’app, disponibile per iOS e Android, sostituisce la vecchia MyTravelAssistance e promette di venirti in aiuto in ogni momento di necessità. Rispetto all’app precedente, MyTravelApp è stata aggiornata e migliorata per favorire un utilizzo più semplice, veloce e piacevole e per fornire nuove e rinnovate funzionalità ai clienti di Allianz Global Assistance.

Scarica MyTravelApp e parti sereno:
MyTravelApp per Android
MyTravelApp per iOS

TOP



Codice sconto o carta fedeltà