Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

MyMobility, la nuova assicurazione temporanea online di Allianz Global Assistance

MyMobility, la nuova assicurazione temporanea online di Allianz Global Assistance | Allianz Global Assistance

Muoviti in sicurezza con MyMobility: la polizza temporanea online che ti permette di assicurare solo ciò che desideri durante i tuoi spostamenti.

MyMobility è l'assicurazione di Allianz Global Assistance che acquisti online in pochi click, si attiva in due ore ed è modulabile in base alle tue esigenze. La polizza è attivabile per 1, 3 o 7 giorni e ti permette di proteggere solo ciò che desideri: i tuoi spostamenti, la tua salute in viaggio, i tuoi cari rimasti a casa o gli oggetti che porterai con te durante la tua vacanza. La nuova assicurazione di Allianz Global Assistance si compone di 4 diversi moduli, attivabili sulla base di tutte le diverse esigenze.

Con l'assicurazione temporanea online di MyMobility sei coperto durante tutti i tuoi spostamenti in Italia e nei paesi dove è valida la Tessera Sanitaria Europea. La polizza online di Allianz Global Assistance ti consente di raggiungere la tua destinazione in sicurezza, permettendoti di vivere in mobilità in totale serenità.

Con il modulo "I miei viaggi e i miei mezzi" puoi scegliere di assicurare i tuoi spostamenti e raggiungere la destinazione in sicurezza. MyMobility ti sostiene, ad esempio, con l'assistenza stradale per la tua auto o per lo scooter e l'abbattimento della franchigia per i servizi di car sharing o scooter sharing. Se ti muovi in bicicletta, invece, MyMobility ti offre l'invio di un taxi per raggiungere la tua destinazione in caso di guasto o incidente.

Nel modulo "La mia persona" viene assicurata la copertura alla tua persona e alla tua salute durante gli spostamenti, grazie all'assistenza medica e alla possibilità di beneficiare di un eventuale rimborso delle spese sostenute per infortuni sui mezzi scelti in fase di acquisto, oltre alla responsabilità civile per gli spostamenti in bicicletta.

Concludono la gamma delle coperture offerte da MyMobility, il modulo "Le mie cose" e "La mia casa e la mia famiglia" che ti permettono di assicurare i tuoi bagagli e i tuoi device, nel primo caso, e la tua abitazione da guasti, allagamenti o furti, e i parenti rimasti a casa che riceveranno assistenza in caso di necessità, nel secondo caso.

Visita il sito MyMobility e scopri le polizze online: https://mymobility.allianz-assistance.it/

TOP



Codice sconto o carta fedeltà