Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Compagni di Viaggio

Compagni di Viaggio: sempre con te per darti una mano | Allianz Global Assistance

Allianz Global Assistance protagonista del nuovo format in onda su La5 da martedì 14 giugno: “Compagni di viaggio – Siamo tutti avventuristi”

Allianz Globale Assistance, leader mondiale nell’assicurazione di viaggio e assistenza e servizi della persona, dà vita a una nuova ed emozionante avventura grazie a un programma che vedrà protagonisti quattro gruppi di avventuristi alla scoperta di quattro affascinanti Paesi in giro per il mondo.
“Compagni di viaggio – Siamo tutti avventuristi” è il nuovo ed entusiasmante talent in onda su La5 a partire da martedì 14 giugno: gli ingredienti di questo programma? Emozioni, avventura e sfida per vivere un’esperienza indimenticabile alla scoperta di Vietnam, Brasile, Canada e Giappone.
Sei incredibili puntate durante le quali impareremo a conoscere i componenti dei team partecipanti, le dinamiche e le reazioni di fronte agli ostacoli che dovranno affrontare per uscire vincitori da ogni sfida che dovranno affrontare. Siete curiosi di saperne di più? Ecco un assaggio delle quattro squadre in gara:

  • Girls: 4 donne avventurose
  • Lovers: 1 giovane coppia
  • Family: 1 famiglia al completo
  • Over: 4 energici senior

Spiriti liberi e avventurosi, appassionati di sport estremi, sognatori di luoghi lontani, famiglie piene di energia e amanti della natura: differenti personalità a confronto, ma tutte con l’intenzione di dimostrare qualcosa e accomunate dalla voglia di vivere la vita fino in fondo.
Puntata dopo puntata, sfida dopo sfida scopriremo insieme ai membri dei diversi equipaggi le doti necessarie per superare alla grande gli imprevisti di viaggio che troveranno sul loro cammino sempre affiancati da Allianz Globale Assistance. Un esperto della compagnia assicurativa sarà infatti pronto a fornire la giusta assistenza agli avventuristi in qualsiasi momento per aiutarli a superare le difficoltà di luoghi remoti in cui le soluzioni non sono sempre a portata di mano. Un coach capace di mettere a fuoco le caratteristiche dei viaggiatori e determinarne il senso pratico e le capacità di orientamento e adattamento.
Allianz Globale Assistance è pronta ad accompagnarci in una avventura emozionante ed educativa: l’appuntamento è su La5 con “Compagni di viaggio – Siamo tutti avventuristi”… Assolutamente da non perdere!

 

TOP



Codice sconto o carta fedeltà