Web Analytics

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione e per aiutarci a migliorare il nostro sito. Per saperne di più

Allianz Global Assistance
Polizze nel carrello:

Comunica con Allianz Global Assistance

Form riservato a comunicazioni inerenti il portale Allianz Global Assistance

 

Il metodo più veloce e facile per comunicare con Allianz Global Assistance è attraverso il form on line:

Assistenza Clienti (solo per sito allianz-assistance.it)

Nome* 
Cognome* 
Email* 
Cod. cliente  
Polizza attiva  
Oggetto* 
Testo* (Max: 300 caratteri)  Rimanenti: 300
Autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy

Info generiche (polizze TRAMITE ALTRI PARTNER)

Nome* 
Cognome* 
Email* 
Cod. cliente  
Polizza attiva  
Oggetto* 
Testo* (Max: 300 caratteri)  Rimanenti: 300
Autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy

Ringraziamenti

Nome* 
Cognome* 
Email* 
Cod. cliente  
Polizza attiva  
Oggetto* 
Testo* (Max: 300 caratteri)  Rimanenti: 300
Autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy

Reclami

Questa sezione è riservata all'invio di reclami ufficiali relativi a questioni di carattere assicurativo e riferite a polizze in essere con Allianz Global Assistance.
Qualsiasi altro genere di richiesta non verrà presa in considerazione e non verrà dato seguito.

Posta ordinaria:
Aga International S.A. - Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Qualità
Casella Postale: 333
Via Cordusio, 4
20123 – Milano

Posta elettronica: quality@allianz-assistance.it
Fax: +39 02 26 62 4008

Ricordiamo inoltre che, nel caso i clienti non si ritenessero soddisfatti dell’esito del reclamo, o in caso di assenza di riscontro entro il termine massimo di quarantacinque giorni (45) è possibile rivolgersi a:
ISVAP
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21
00187 – Roma

L'esposto inviato a ISVAP - Servizio Tutela degli Utenti - dovrà essere corredato della documentazione relativa al reclamo trattato dalla compagnia. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.

Privacy

Nome* 
Cognome* 
Email* 
Cod. cliente  
Polizza attiva  
Oggetto* 
Testo* (Max: 300 caratteri)  Rimanenti: 300
Autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy

Partnership/Collaborazioni marketing

Nome* 
Cognome* 
Email* 
Telefono 
Cod. cliente  
Polizza attiva  
Oggetto* 
Testo* (Max: 300 caratteri)  Rimanenti: 300
Autorizzazione al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla privacy

Collaborazioni - Agenzie di viaggio


Grazie per il tuo interesse per Allianz Global Assistance!

www.allianz-assistance.it è dedicato al Consumatore Finale.
Per le Agenzie di Viaggio c'è un Programma Commerciale specifico.

Per maggiori informazioni scrivi a: info@globy.it.

Collaborazioni - Assist. stradale e Assist. sanitaria


Grazie per il tuo interesse per Allianz Global Assistance!

www.allianz-assistance.it è dedicato al Consumatore Finale.
E’ possibile candidarsi come collaboratori della nostra azienda utilizzando l'apposito modulo presente sul nostro sito istituzionale: http://www.allianz-assistance.it/corporate.

Per accedere direttamente al form, clicca qui.

Sinistri


Gentile utente, tutte le informazioni relative ai Sinistri sono presenti all’interno delle normative. La struttura che gestisce il form online non è in grado di rispondere a domande relative ai Sinistri.

Per poter denunciare il tuo sinistro consulta la sezione disponibile all'indirizzo http://www.allianz-assistance.it/denuncia-sinistro

Opportunità di lavoro


Grazie per il tuo interesse per Allianz Global Assistance!

www.allianz-assistance.it è dedicato al Consumatore Finale.
E’ possibile candidarsi utilizzando l'apposito modulo presente sul nostro sito istituzionale: http://www.allianz-assistance.it/corporate.

Per accedere direttamente al Job Centre, clicca qui.

Se invece preferisci i canali tradizionali, di seguito trovi tutti i riferimenti:

Informazioni e acquisto telefonico

Numero verde

Richiesta chiarimenti / Assistenza clienti

Assistenza Clienti - Aga International S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Piazzale Lodi, 3 - 20137 Milano
Tel. +39 02 23695 625
Fax +39 02 2664 928

Ringraziamenti

Assistenza Clienti - Aga International S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Piazzale Lodi, 3 - 20137 Milano
Fax +39 02 2664 928

Privacy - Responsabile Trattamento Dati

Servizio Privacy - Aga International S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Piazzale Lodi, 3 - 20137 Milano
Tel. +39 02 23695 1
Fax +39 02 26624 019

Collaborazioni Marketing

Ufficio Marketing - Aga International S.A.
Rappresentanza Generale per l'Italia
Piazzale Lodi, 3 - 20137 Milano

Centrale operativa

In funzione 24 ore su 24 tutto l’anno
Via Ampère, 30 - 20131 Milano

Ufficio sinistri Allianz Global Assistance

Piazzale Lodi, 3 - 20137 Milano
Call Center per informazioni
Tel. +39 02 26609 504

Reclami

Aga International S.A. - Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Qualità
Casella Postale: 333
Via Cordusio, 4
20123 – Milano

Posta elettronica: quality@allianz-assistance.it
Fax: +39 02 26 62 4008

Aga International S.A.

Sede Legale
37, Rue Taitbout, 75009 Paris - France
(scrivere in inglese)