Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l'assicurazione per il tuo viaggio in America

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

Acquistando le nostre polizze e con la nostra app MyTravelApp potrai:

  • Registrare le tue polizze per averle con te in viaggio
  • Richiedere assistenza geolocalizzata inviando la tua posizione
  • Trovare ospedali, ambasciate e servizi vicini alla tua posizione
  • Monitorare in tempo reale lo stato del tuo volo

L'assicurazione viaggio America

Dalle grandi città alle località marittime, scopri le migliori mete per il tuo viaggio in America.

Le spiagge per fare surf ed i parchi nazionali, ma anche le isole e le metropoli. Stati Uniti e Canada sono i due Paesi che occupano tutta la superficie del Nord America. Due stati ricchi e soprattutto all'avanguardia, che tra cosmopolitismo e multietnicità hanno tanto da offrire anche in termini di arte e cultura. Noleggiando un'auto, o anche spostandoti direttamente coi mezzi pubblici, avrai la possibilità di andare alla scoperta di paesaggi di ogni tipo, vivendo un'esperienza davvero indimenticabile.

Gli USA occupano un'area geografica vastissima, arricchita da siti storici e centri culturali moderni. Interessante è la città di Boston, situata nella costa atlantica, dove i primi patrioti si ribellarono a tal punto da portare alla nascita della nazione, sul finire del 18esimo secolo. Altra meta da tenere d'occhio è ovviamente New York, considerato uno dei centri economici più importanti del mondo. Se non soffri particolarmente la vita di città e ti piacerebbe dedicare del tempo allo shopping, una visita alla Quinta Strada potrebbe fare al caso tuo. Tra musei d'arte, passeggiate al Central Park e spettacoli teatrali di Broadway, le giornate passeranno all'insegna della cultura e del relax. Soprattutto perché con Travel Care non dovrai preoccuparti di nulla: dalle spese mediche all'assistenza sanitaria h24, tutto sarà a carico di Allianz Global Assistance. Grazie all'assicurazione viaggio America che non lascia nulla al caso, offrendo anche una serie di opzioni aggiuntive a tua scelta.

Per i più curiosi amanti di storia, vale la pena di visitare Washington D.C., la capitale della nazione, dove ambasciate di altri Paesi, monumenti ai grandi presidenti ed edifici politici fanno da padrone. Ma c'è pure chi cerca semplicemente una spiaggia dove potersi svagare senza troppi impegni, e qui la scelta è veramente ampia. Dalla Florida a Los Angeles, vale davvero la pena di farci un salto.  E ancora, il fascino del Texas, dove si è sviluppata la storia della frontiera del West o Las Vegas, dove dominano casinò ed intrattenimento. Insomma, ci sono tutte le carte in regola per non rimanere delusi!

Non è da meno il Canada, che mette a disposizione una serie di mete diverse per clima e cultura. Partiamo da Vancouver, considerata una delle metropoli più verdi al mondo ma in cui non mancano gallerie d'arte, locali e teatri da vedere assolutamente. A questa si aggiunge Toronto, un'altra enorme città ultramoderna. Dagli enormi grattacieli in vetro alle maestose torri, il più grande insediamento dell'Ontario potrebbe lasciarti un colpo d'occhio non indifferente.

Ma non dimentichiamoci della natura: le maree della Baia di Fundy, le cascate del Niagara, il Lago Superiore. Una serie di fantastiche mete dedicate a chi ama le escursione e l'aria pulita piuttosto che le città frenetiche.

Per goderti a pieno tutte queste bellezze e spostarti con maggiore tranquillità può essere utile avere sulla spalle una copertura viaggi. Dai ritardi aerei alla protezione dei tuoi devices, passando per i bagagli, con l'assicurazione viaggio America di Allianz Global Assistance potrai personalizzare la tua polizza assicurativa e goderti il tutto senza alcuna preoccupazione. Pianifica i tuoi spostamenti e previeni tutti i tuoi eventuali problemi di viaggio: Travel Care è pronta a rimborsati in caso di furto del tuo tablet o ripagarti di un soggiorno extra in caso di rientro a casa ritardato. Non ti resta altro che scegliere le opzioni su misura per te, così da ottenere una copertura assicurativa tale da rendere la tua vacanza sicura e senza stress.

Prenota il tuo prossimo viaggio negli Stati Uniti o in Canada affidandoti all'assicurazione viaggio America proposta da Allianz Global Assistance!

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!

Moleskine

sconto del 20% sulla linea prodotti travel di Moleskine: zaini, trolley, taccuini da viaggio personalizzati per le 6 città più amate al mondo e tanto altro.