Chiama gratis per info e acquisto: 800.408.804 Lun-Ven 08:30 - 19:00, Sab 08:30 - 13:00

Il Blog di Allianz Global Assistance

Allianz presenta gli Inspiring Journeys di Moleskine

Allianz presenta gli Inspiring Journeys di Moleskine | Allianz Global Assistance

Moleskine nasce come marca nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin.

Oggi il marchio Moleskine identifica una grande famiglia di oggetti cartacei, taccuini intelligenti e app, borse, libri, accessori da viaggio e per device digitali e strumenti per scrivere. Gli oggetti Moleskine, siano essi analogici o digitali, collegano il loro proprietario a un patrimonio fatto di arte, cultura, letteratura ed esplorazione culturale e geografica. Formano un ecosistema di strumenti e servizi in grado di collegare i visionari del passato con gli artefici del futuro.

Proprio come gli artisti d'avanguardia del passato, anche i pensatori creativi di oggi hanno bisogno di strumenti flessibili e adattabili per creare liberamente mentre ci si trova per strada, nei bar o in viaggio.

Fatti ispirare da Moleskine. Acquistando una polizza viaggio Travel Care, avrai accesso ad uno sconto esclusivo del 20% su tutto il catalogo Moleskine. Scegli i tuoi prodotti Moleskine preferiti e lascia che ti accompagnino durante i tuoi viaggi, siano essi ordinari o straordinari: dallo zaino Classic ai City Notebook, dalle comode pouches ai trolley.

Scopri tutti i prodotti in promozione su it.moleskine.com/it/allianz-trave

TOP



Codice sconto o carta fedeltà