Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi in Svizzera

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2018

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

Assicurazione per il tuo viaggio in Svizzera: parti sicuro con Allianz Global Assistance alla scoperta del fascino delle Alpi e dell’incanto delle città

Viaggio in montagna o visita tra le città? Che tu sia un amante dello sport o del piacere parti sereno con Travel Care

Se la montagna è una passione e ami trascorrere le tue vacanze immerso nella calma e nel verde della natura, allora la Svizzera è sicuramente una delle mete da prendere in considerazione per un viaggio.

Il territorio montuoso che la costituisce è perfetto sia durante la stagione estiva, in cui è possibile effettuare diversi tipi di escursioni e raggiungere vette maestose per godersi panorami mozzafiato, sia durante la stagione fredda, che si presta perfettamente agli appassionati della neve e degli sport invernali.

Non bisogna tuttavia dimenticare di stipulare la giusta polizza assicurativa prima di partire per la Svizzera, soprattutto se l’obiettivo è quello di effettuare un viaggio in montagna, in modo da essere coperti in caso di eventuali danni causati o subiti in circostanze “estreme”.

La Confederazione elvetica offre moltissimi spunti per trascorrere una vacanza nel modo migliore, sia per chi vuole divertirsi, sia per chi invece preferisce godersi un po’ di relax. Per gli amanti degli sport, ad esempio, vengono messe a disposizione numerose attività, tanto d’inverno quanto d’estate.

Durante la stagione fredda, lo sci costituisce sicuramente l’attrazione maggiore: essendo circondata dalle Alpi, la Svizzera offre, infatti, uno scenario da sogno per qualsiasi sciatore; inoltre, poche cose sono appaganti quanto trascorrere una giornata sulle piste innevate per poi rifugiarsi in uno chalet dal tipico gusto svizzero.

Tuttavia anche nel periodo estivo la Svizzera è la meta ideale per fare un viaggio all’insegna della natura: la Confederazione elvetica è infatti disseminata di itinerari per il trekking, per l’arrampicata sportiva e per qualsiasi altra attività che si possa voler praticare all’aperto.

Infine, anche coloro che sono un po’ pigri e non hanno nessuna intenzione di cimentarsi in attività sportive, è sempre possibile trascorrere un piacevole weekend in una delle molte città affascinanti presenti sul territorio, godendosi tutto il gusto del cioccolato. Qualche esempio? Lucerna, Zurigo, Ginevra sono solo un assaggio di quello che la Svizzera ha da offrire.

Prima della partenza è importante essere previdenti e mettersi al sicuro da qualsiasi tipo di imprevisto stipulando una adeguata assicurazione di viaggio per la Svizzera. Travel Care di Allianz Global Assistance può fare al caso tuo, in quanto garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h, il pagamento diretto delle spese mediche e un’ampia gamma di altre garanzie aggiuntive, quali l’assicurazione sul bagaglio, sullo smartphone o l’indennizzo per il ritardo dell’aereo o per le spese di prolungamento del soggiorno a seguito di un imprevisto di viaggio.

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!