Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi in Nuova Zelanda

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2017

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio
Eccellenza dell'anno Assicurazione Viaggio
Eccellenza dell'anno Assicurazione Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

Parti sicuro per un viaggio dall’altra parte del mondo: scopri i meravigliosi scenari naturalistici e i set di film leggendari.

La Nuova Zelanda è uno dei Paesi più suggestivi del mondo: assicura il tuo viaggio con la polizza giusta.

Visitare la Nuova Zelanda è un’esperienza unica, che è possibile fare solo poche volte nella vita: il volo per raggiungerla è molto lungo e impegnativo, e bisogna considerare un minimo di tre settimane per poter esplorare il Paese in modo adeguato.

In questo caso come non mai è quindi fondamentale tutelarsi contro eventuali imprevisti stipulando una polizza assicurativa adeguata: a questo proposito, Allianz Global Assistance ha creato Travel Care, l’assicurazione viaggio perfetta per un soggiorno in Nuova Zelanda, dal momento che garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h, il rientro dell’assicurato convalescente e il rientro sanitario coprendo tutte le spese e utilizzando il trasporto più idoneo, e perfino un interprete a disposizione telefonicamente che possa facilitare il contatto tra i medici del posto e l’assicurato ricoverato in ospedale.

La Nuova Zelanda è uno dei Paesi più suggestivi del mondo: al suo interno è infatti possibile trovare tutti gli scenari naturali, dalla montagna, al mare alle pianure. La terra neozelandese è ricca di meraviglie e non sorprende quindi che sia stata scelta da registi del calibro di Peter Jackson e James Cameron per ambientare le scene dei loro film.

Tra le mete d’obbligo quando si visita la Nuova Zelanda bisogna ricordare sicuramente Milford Sound, un fiordo che si trova a sud-ovest dell’isola e si estende per 15 km. La particolarità di questo fiordo è la presenza di due grandi cascate che conferiscono al luogo un fascino unico, motivo per cui è uno dei posti più visitati della Nuova Zelanda ogni anno.

Un altro luogo che garantisce uno spettacolo mozzafiato è il lago di smeraldo, sul monte Tongariro, o ancora il monte Cook, che con i suoi 3754 metri detiene il titolo di montagna più alta della Nuova Zelanda. La terra neozelandese è anche ricca di fauna autoctona: l’animale più rappresentativo è sicuramente il Kiwi, il simpaticissimo uccello privo di ali eletto a vero e proprio simbolo nazionale e purtroppo a rischio di estinzione.

Dal punto di vista culturale bisogna segnalare la presenza massiccia della cultura maori, oggi ben integrata e oggetto di studio e interesse. L’impronta della tradizione indigena è ben visibile nello sport nazionale, il rugby: la squadra nazionale neozelandese, infatti, è solita eseguire l’haka, la tradizionale danza di guerra maori, prima di ogni partita, in un gesto che ormai è diventato iconico e conosciuto in tutto il mondo.

Per la lunghezza del viaggio in Nuova Zelanda proponiamouna polizza viaggio pensata espressamente per i itinerari lunghi: Travel Long Stay è l’assicurazione perfetta per il tuo viaggio di lunga durata, in quanto garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h, pagamento diretto delle spese mediche, il rientro sanitario e anche il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!