Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi a New York

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2018

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Massimale spese mediche ILLIMITATO
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

Assicurazione per il tuo viaggio a New York: parti con Allianz Global Assistance alla scoperta della Grande Mela

Vacanza a New York? Allianz Global Assistance ti garantisce una copertura assicurativa completa per un soggiorno indimenticabile

Quando si viaggia, per piacere o per lavoro, è importante tutelare se stessi sotto ogni punto di vista con una adeguata assicurazione di viaggio: gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo ed è bene avere un piano B per evitare di rovinarsi la permanenza nella città di destinazione.

Chi sceglie di passare un piacevole soggiorno negli Stati Uniti, non può non prendere in considerazione l’idea di visitare New York, meta gettonatissima anche per i businessman che si trovano spesso a viaggiare per lavoro proprio negli USA.

La Grande Mela è infatti un crogiolo di attività, una frenetica metropoli in cui gli affari vengono conclusi nei più lussuosi attici dei grattaceli di Manhattan, sorseggiando champagne e brindando al reciproco successo.

I viaggiatori, muniti dell’immancabile assicurazione sanitaria per il proprio soggiorno a New York, non possono non concedersi una visita in alcuni luoghi assolutamente da vedere come l’Empire State Building, ormai diventato un vero e proprio simbolo della città, oltre che un meraviglio punto panoramico. Anche la Statua della Libertà rappresenta una tappa assolutamente imperdibile: situata sulla rocciosa Liberty Island, svetta all’entrata del porto sul fiume Hudson, al centro della baia di Manhattan, in assoluto il quartiere più esclusivo della Grande Mela.

Non bisogna, inoltre, dimenticare di trovare il tempo di dedicarsi a uno dei passatempi tipici della città di New York, come la tipica corsa a Central Park, un vero e proprio polmone verde nel pieno centro di una delle metropoli più grandi e trafficate del mondo, disponile ad offrire agli abitanti una soluzione comodissima e geniale per trascorrere del tempo all’aria aperta pur senza dover uscire dal centro città. Grazie alla sua posizione centrale, Central Park è un punto di passaggio quasi obbligato verso qualsiasi attrazione si voglia visitare.

New York offre veramente moltissime opzioni per tutti i gusti, anche per gli amanti della cultura, grazie ai numerosi musei, tra cui spicca senza dubbio il celebre Guggenheim.

Ogni quartiere di New York ha un’identità caratteristica, tutta da scoprire e soprattutto da vivere durante il proprio soggiorno: per affrontare il viaggio in assoluta tranquillità è importante stipulare una polizza assicurativa per gli USA, in modo da non correre il rischio di incorrere in spiacevoli imprevisti che possono verificarsi.

Allianz Global Assistance mette a disposizione dei viaggiatori una completa polizza di viaggio perfetta per tutelare il proprio soggiorno a New York: con l’assicurazione viaggi Travel Care avrai sempre diritto al pagamento diretto delle spese mediche con massimale illimitato, rimborso delle spese farmaceutiche, centrale operativa con consulenza medica attiva 24 ore su 24, e possibilità di aggiungere le garanzie a copertura del bagaglio e di smartphone, PC e fotocamera.

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!

Moleskine

sconto del 20% sulla linea prodotti travel di Moleskine: zaini, trolley, taccuini da viaggio personalizzati per le 6 città più amate al mondo e tanto altro.