Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l’assicurazione per i tuoi viaggi in Messico

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2019

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita

Travel Care ti garantisce Assistenza Sanitaria 24h/24.

  • Pagamento Diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Consulenza medica telefonica in Italiano
  • Traduzione della cartella clinica e un interprete a tua disposizione telefonicamente
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Indennizzo furto del bagaglio
  • Indennizzo per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione per il tuo smartphone, tablet o fotocamera
  • Risarcimento in caso di danni involontariamente procurati a terzi.

Acquistando le nostre polizze viaggio, con la nostra app MyTravelApp potrai:

  • Registrare le tue polizze per averle con te in viaggio
  • Richiedere assistenza geolocalizzata inviando la tua posizione
  • Trovare ospedali, ambasciate e servizi vicini alla tua posizione
  • Monitorare in tempo reale lo stato del tuo volo

Polizza viaggio per il Messico: parti sicuro alla scoperta delle sue spiagge uniche dal Mar dei Caraibi al Pacifico.

Il Messico è una terra bellissima e multiforme, infatti, ospita sul suo territorio luoghi e paesaggi adatti a vacanze di ogni tipo, dalle grandi metropoli, ai siti archeologici maya alle bianche spiagge caraibiche. Bisogna però tener presente che il Messico è separato dal continente europeo da numerose ore di volo, quindi se stai progettando una vacanza in questo stupendo Paese è sicuramente il caso di pensare anche a una polizza assicurativa che possa tutelarti in caso di imprevisti. Ad esempio, è noto, come una problematica che comporta un alto livello di attenzione è quella relativa alla guida: ogni anno sono circa 24.000 gli incidenti lungo le strade messicane e ciò accade principalmente per non curanza nei confronti delle norme stradali.

Allianz Global Assistance mette a disposizione una assicurazione per il Messico perfetta per tutti i viaggiatori che lo scelgono come meta, tenendo in forte considerazione l’esigenza di avere un servizio di assistenza che possa essere di supporto 24h su 24h, oltre che il pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche e il rimborso delle spese di trasporto in un centro medico di pronto soccorso.

Un viaggio in Messico offre veramente soluzioni adatte a tutti per trascorrere un soggiorno piacevole e soddisfacente sotto qualsiasi punto di vista, dal relax, alla cultura, all’avventura. Si può infatti dire che la terra messicana ospiti al suo interno tre anime, che sono subito evidenti a qualsiasi viaggiatore.

La prima anima è sicuramente quella più antica, costituita dalle rovine maya e dal retaggio storico indigeno e coloniale di cui questo Paese è estremamente ricco. Se quindi si ha la passione per la storia e si è curiosi di entrare in contatto con una delle civiltà più antiche del nuovo continente, una visita in Messico è assolutamente consigliata; inoltre, a fare da contraltare a questo retaggio storico, ci sono le metropoli: Città del Messico è infatti una delle città più grandi e popolose del mondo e merita sicuramente una visita.

La seconda anima è quella delle spiagge caraibiche, che ogni anno richiamano migliaia di turisti da tutto il mondo: andando sulla costa caraibica si ha la possibilità di sostare a Cancun, la vera e propria “capitale” di questa porzione di Messico, che saprà intrattenere tutti i viaggiatori con spiagge chilometriche, centri commerciali e vita notturna; oppure si può scegliere come meta Playa del Carmen, che offre le stesse attrazioni di Cancun ma in dosi minori.

La terza anima è invece il versante che si affaccia sull’oceano Pacifico: Porto Vallarta offre spiagge e vita notturna a profusione; tuttavia è anche possibile dedicarsi all’esplorazione partendo magari per un’attività di trekking sulla Sierra Madre, la catena montuosa che percorre praticamente tutta la terra messicana.

Il Messico è quindi una terra assolutamente adatta a ogni tipo di viaggiatore, tuttavia, se sei particolarmente spaventato dalla durata del volo e dagli imprevisti a essa collegati, puoi sempre decidere di aggiungere alla Travel Care anche l’assicurazione Travel Fly, contro gli infortuni in volo

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio: promozioni esclusive solo per i nostri clienti!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

RCS

Solo per te 3 settimane gratuite di abbonamento a Corriere della Sera. Con l’abbonamento Digita+ di Corriere avrai: il quotidiano e tutte le edizioni locali, iO Donna, Sette, Style e Living sempre con te in versione digitale! Dopo aver acquistato una delle nostre polizze, potrai attivare l’abbonamento per 3 mesi a 1,50€ a settimana, con le prime 3 settimane gratuite.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Moleskine

In esclusiva per te, uno sconto del 20% sui prodotti delle collezioni Moleskine inserendo il codice che scoprirai dopo l'acquisto di una nostra polizza viaggio. L'offerta è valida fino al 30 settembre 2019. Non cumulabile con altre promozioni in corso.