Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l'assicurazione viaggio Mauritius

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2018

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

L'assicurazione viaggio Mauritius

La famosa isola dipinta tra le onde dell'oceano indiano e la sottile linea di confine tra cielo e terra.

La Repubblica di Mauritius è un fazzoletto di terra circondato dalle sinuose onde dell'oceano indiano e incastonato tra la barriera corallina, considerato da secoli il paradiso terrestre per eccellenza.
L'isola è famosa in tutto il mondo per la straordinaria bellezza dei paesaggi naturali e la purezza dei suoi colori che dipingono l'isola con le sfumature di azzurro e verde smeraldo delle acque oceaniche, luccicanti riflessi arcobaleno e sontuosi toni purpurei dei coralli, calde sfumature aranciate dei tramonti e bianche distese di sabbia.

Se stai programmando la tua prossima vacanza verso questa destinazione pianifica per tempo il tuo itinerario e gli incredibili luoghi da visitare. L'isola Mauritius è infatti un crocevia di profumi, tradizioni, cultura e calore umano che rincarna lo spirito del suo popolo. La piccola isola africana è il risultato della perfetta sintonia tra natura e uomo; colonizzata nei secoli da olandesi, francesi e inglesi, oggi presenta 11 lingue e 40 differenti culti religiosi. Proprio a causa della cultura eterogenea, il piccolo stato di Mauritius non ha una lingua ufficiale interna, e sebbene il creolo mauriziano sia la lingua più diffusa ad oggi non è ancora riconosciuta come ufficiale.

Proprio a causa delle difficoltà di comunicazione linguistica è consigliato pianificare per tempo un'assicurazione viaggio, in grado di tutelarti in caso di imprevisti e incidenti. La polizza assicurativa Travel Care ti tutela con l'assistenza di un abile interprete pronto ad intervenire in caso di traduzioni in campo medico e sanitario.
L'assicurazione viaggio Mauritius è un ottimo alleato sempre al tuo fianco e in caso di infortuni o incidenti le spese mediche sostenute sull'isola africana saranno rimborsate grazie all'assistenza sanitaria inclusa nella tua polizza.

Se sei pronto per preparare le valigie alla scoperta delle diverse attività che Mauritius offre, tieni a mente pochi consigli per visitare il meglio dell'isola. Crystal Coral, punto di avvistamento dei delfini raggiungibile in barca o in kayak, è una piccola isola che emerge dalle acque con la sua caratteristica forma semisferica rovesciata. Rientrando sulla terraferma il parco di Vanille Riserve des Mascareignes offre ai visitatori la possibilità di vivere un'esperienza a contatto con i principali animali locali. In questa zona vengono infatti allevati i coccodrilli del Nilo, le tartarughe giganti e più di 23 mila specie di farfalle. Inoltre, l'area boschiva è caratterizzata dalle coltivazioni tradizionali del tè, potrai scoprire i segreti secolari della sua lavorazione con una gita e degustazioni alla fabbrica di Bois Cheri. A pochi chilometri di navigazione da questi luoghi meravigliosi, un altro atollo terreste aspetta d'essere scoperto. L'isola di Cervi è famosa per la straordinaria conservazione allo stato brado del territorio e le infinite estensioni di finissima sabbia bianca di origine corallina. Tra le sue acque vengono praticati diversi sport acquatici come Wakeboard, Kitesurfing e snorkeling, inoltre se sarai fortunato potrai avvistare i rari cervi selvatici importati sull'isola dagli olandesi durante il periodo coloniale.

Qualunque siano le attività che sceglierai di vivere sull'isola parti con serenità e affidati alla sicurezza di un'assicurazione viaggio dedicata all'isola di Mauritius. Inoltre, consulta le regolamentazioni delle singole strutture alberghiere e delle compagnie aree. In caso di mancata partenza potresti pagare ingenti penali di annullamento viaggio. A tutela della tua vacanza il servizio di copertura assicurativa contro le penali di annullamento del viaggio è garantito dall'estensione di Travel Cancel. L'assicurazione di viaggio contro le penali da annullamento per la destinazione Mauritius è acquistabile fino a 21 giorni prima della data di partenza!

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!

Moleskine

sconto del 20% sulla linea prodotti travel di Moleskine: zaini, trolley, taccuini da viaggio personalizzati per le 6 città più amate al mondo e tanto altro.