Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l'assicurazione viaggio Dubai

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2018

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita
Top Garanzie Polizze Viaggio
Top Garanzie Polizze Viaggio

La polizza Travel Care ti garantisce sempre:

  • Assistenza sanitaria 24 h su 24
  • Pagamento diretto delle spese mediche, ospedaliere e chirurgiche
  • Rientro sanitario in Italia
  • Assistenza e spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Completa la tua copertura con:

  • Rimborso spese per furto del bagaglio
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso spese per prolungamento del soggiorno
  • Protezione garantita per il tuo smartphone, tablet o fotocamera

L'assicurazione viaggio Dubai con cui potrai scoprire in serenità i maestosi grattacieli del deserto

Le dune e il caldo vento del deserto incontrano la verticalità dei grattacieli più alti del mondo. Vola a Dubai alla scoperta della metropoli del futuro!

Un viaggio a Dubai è l'esperienza da sogno che ti porterà alla scoperta di una città ultramoderna, perennemente in equilibrio tra la tradizione araba millenaria e il desiderio di toccare il cielo. Dubai è la città del futuro dove i ritmi lenti della natura desertica incontrano la velocità delle città del terzo millennio. Le due anime della città, tradizionale e moderna, si inseguono in ogni via e angolo della metropoli, per fondersi insieme e manifestarsi nel suo popolo. Durante la tua vacanza a Dubai sarai immerso nello skyline dei grattacieli più alti del mondo, avrai la possibilità di provare divertentissime attività sportive, di visitare straordinari parchi acquatici, attrazioni turistiche e goderti il relax del mare cristallino. 

Se stai programmando la tua prossima vacanza a Dubai, ricordati di pianificare per tempo il tuo itinerario, per assicurati di vedere tutte le attrazioni ed attività, inoltre tieni in considerazione una serie di necessità essenziali come una polizza sanitaria viaggio.
Durante il tuo viaggio verso il lontano Paese del deserto è opportuno mettere in valigia un'assicurazione viaggio Dubai pensata per i paesi arabi. La polizza assicurativa Travel Care ti tutela ed assiste 24h su 24h offrendoti numerosi servizi, come il pagamento diretto delle spese mediche, l'assistenza di un interprete e il rientro dell'assicurato in caso di infortuni; inoltre potrai usufruire di garanzie aggiuntive attivabili a seconda delle tue necessità.

Un viaggio a Dubai tra le cattedrali dell'architettura! Gli appassionati di architettura e paesaggistica non possono farsi scappare l'occasione di visitare i grattacieli più alti del mondo. Il Burj Khalifa, conosciuto anche come la torre dei Califfi, raggiunge l'altezza di 828 metri e 160 piani, che lo rendono il grattacielo più alto del mondo. La vista panoramica sulla città rapisce i cuori e dai punti panoramici del 124° e del 148° piano potrete scattare foto incredibili dei tramonti desertici. Ai piedi del Buji Khalifa sorgono le fontane danzanti più grandi e maestose del mondo. Gli spettacoli notturni incantano i turisti tra giochi di luci e spruzzi d'acqua che raggiungono i 150 metri d'altezza.

Durante la tua vacanza a Dubai potrai ammirare il Dolphin Bay del Hotel Atlantis, il complesso architettonico si trova al Palm Jumeirah, una fascia di terra artificiale che insieme al Dubai Marina Bai sono i principali luoghi di transito dei turisti in cerca di divertimento.

L'esperienza da non perdere assolutamente, per gli amanti del freddo che vogliono sfuggire dalle spiagge soleggiate, è un'avventura allo Ski Dubai - Mall of Emirates. Nel centro commerciale più grande del mondo, oltre ai prestigiosi negozi e boutique, una distesa di neve attende gli intrepidi sciatori di Dubai. Una struttura artificiale, ricrea la magia del freddo polare con ben oltre 20000mq di piste da sci al coperto e una funivia per le risalite. Potrai scatenarti sulla neve con gli sci, snowboard e slittino, gustandoti la tranquillità di una giornata in montagna ad alta quota!

Se la città ti sembra troppo caotica e cerchi momenti di silenzio e relax, troverai pace e ristoro dei sensi con un'avventura nel deserto. Un'esperienza in quad o in sella ad un cammello, per godersi la serenità del silenzio del deserto. Lasciati cullare della sinuosità delle dune del deserto e riscopri i naturali ritmi della vita con una giornata di totale relax a contatto con la natura. All'ora del crepuscolo e dopo una splendida avventura nel deserto, concediti un momento per visitare la moschea di Jumeirah, splendido esempio di architettura islamica. La moschea, attraverso lo Sheik Mohammed Centre for Cultural Understanding promuove il dialogo interculturale e la conoscenza della cultura islamica; gli appassionati di cultura ed arte araba non potranno lasciarsi scappare questo gioiello dell'architettura.

Parti subito per la tua vacanza a Dubai con la serenità e l'esperienza dell'assicurazione viaggio Dubai di Allianz Global Assistance. Travel Care è la polizza viaggio dedicata a Dubai e pensata per tutelare i viaggiatori che amano scoprire la città e la bellezza del deserto. Grazie alla copertura assicurativa di Travel Care, sarai tutelato contro gli imprevisti che possono incorrere durante il viaggio in un paese straniero, come l'assistenza sanitaria locale, la necessità di un confronto con un medico specialista ed il rimborso delle spese mediche. Inoltre, il servizio di assistenza 24h su 24h ti tutela in caso di imprevisti legati gli spostamenti come il ritardo o la cancellazione del volo aereo, la perdita, lo smarrimento o il furto del bagaglio e degli oggetti personali come smartphone e tablet.
L'assicurazione viaggio per Dubai è pratica ed essenziale, da portare sempre con te alla scoperta della città regina del deserto!

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!

Partner Musement

sconto del 10% su biglietti per musei e tanto altro in viaggio e nella tua città! Utilizza il codice sconto che troverai sulla pagina di conferma acquisto polizza e scegli la tua esperienza preferita su Musement!

Moleskine

sconto del 20% sulla linea prodotti travel di Moleskine: zaini, trolley, taccuini da viaggio personalizzati per le 6 città più amate al mondo e tanto altro.