Chiama gratis 800.408.804

  Travel Care: l'assicurazione per il tuo viaggio in Israele

Codice sconto o carta fedeltà

Riconoscimenti dell'anno 2019

Miglior Compagnia Assicurativa Travel
Assicurazione Preferita

Acquistando le nostre polizze viaggio, con la nostra app MyTravelApp potrai:

  • Registrare le tue polizze per averle con te in viaggio
  • Richiedere assistenza geolocalizzata inviando la tua posizione
  • Trovare ospedali, ambasciate e servizi vicini alla tua posizione
  • Monitorare in tempo reale lo stato del tuo volo

L'assicurazione viaggio Israele

Dalla capitale Tel Aviv alla più moderna Eilat, scopri le migliori mete per il tuo viaggio in Israele.

Un territorio all'apparenza piccolo, ma in realtà pieno di attrazioni. Dai siti dal grande valore storico ai panorami mozzafiato, passando per i luoghi sacri che coinvolgono più religioni ed etnie. È davvero difficile fare un elenco completo delle mete ideali di questo Paese del Medio Oriente che affaccia sul Mar Mediterraneo. C'è di sicuro che qualsiasi sia la tua esigenza, non rimarrai deluso. Ami le immersioni subacquee? Cerchi il divertimento puro e le feste in stile più occidentale? O stai pensando ad un vero e proprio pellegrinaggio? Con l'assicurazione viaggio Israele potrai trovare tutto questo, ti basterà solo scegliere l'itinerario più adatto ai tuoi interessi.

Partiamo dalla capitale, Tel Aviv. Situata sulla costa del Mar Mediterraneo, è il centro dell'area metropolitana più grande e popolosa in Israele, che prende il nome di Gush Dan (Blocco di Dan). È una metropoli multiculturale che nel tempo ha ospitato cristiani, musulmani ed ebrei ed oggi rappresenta il principale centro economico e finanziario del paese.  Viene definite la Città Bianca per la presenza di più di 4.000 edifici costruiti, in stile Bauhaus, negli anni trenta da architetti tedeschi ebrei immigrati nel territorio britannico della Palestina.  Tra mura massiccie e vicoli acciottolati, si mettono in luce una serie di luoghi celebri in tutto il mondo. Il Museo d'Arte di Tel Aviv, Piazza Rabin, la Tomba di Tabitha, il Museo della Diaspora: questi sono solo alcuni dei posti da vedere assolutamente nel caso tu decida di far visita alla capitale.

Tel Aviv è una città che offre tutto l'anno, una ricca selezione di eventi e mette in mostra una serie interminabile di spiaggie, grazie ai quattordici chilometri di sabbia e acque cristalline. Posti ideali in cui sostare e divertirsi scegliendo uno dei tanti lidi presenti sulla costa. Uno degli appuntamenti a cui non poter mancare è l'International Tiberias Marathon, che raduna migliaia di partecipanti e di sostenitori sia dal Paese che da ogni parte del mondo. Il percorso seguito dai maratoneti è caratterizzato da una serie di attrazioni, snodandosi attraverso i quartieri storici della Valle del Giordano. Un altro appuntamento fisso è il Khutzot Hayotzer Arts and Crafts Fair, che si tiene a Tel Aviv a luglio. Si tratta di una manifestazione dedicata agli aerei tradizionali e moderni, allestita vicino alla pisca del Sultano. Ad agosto, invece, il Jaffa Nights in Tel Aviv offre ai turisti la possibilità di una full immersion nelle tradizioni culturali israeliane.

Ma soprattutto, per vivere una vacanza senza pensieri, scegli un'assicurazione viaggio Israele che possa occuparsi di tutto al posto tuo. Con Travel Care, la nostra proposta assicurativa, non avrai davvero alcun tipo di stress: dalla assistenza sanitaria h24 alle eventuali spese mediche, sarà tutto a carico della compagnia. Una copertura assicurativa che non lascia niente al caso, dandoti la possibilità di scegliere anche una serie di opzioni aggiuntive per avere un servizio ancora più completo.

La capitale non ti ha convinto? Se cerchi la modernità e il divertimento potresti puntare ad un'altra città come Eilat, famosa soprattutto per i grossi complessi turistici. Un luogo bagnato dal Mar Rosso, con splendide spiagge ed una barriera corallina da ammirare. Il tutto immerso in una serie interminabile di bar, ristoranti e attrazioni di ogni tipo, come la possibilità di vivere da vicino il mondo subacquaeo con lunghe immersioni. Non è da sottovalutare però la stessa Gerusalemme, soprattutto se cerchi una vacanza più di cultura che di divertimento vero e proprio. La Città Eterna è pronta ad offrire un'infinità di luoghi storici e di pellegrinaggio da visitare. La Chiesa del Santo Sepolcro, la Torre di Davide, il Muro del Pianto: questi sono solo alcuni dei posti da vedere assolutamente se decidi di visitare questa città che si trova a circa 60 km a Est di Tel Aviv.

Per spostarti in tranquillità e per goderti appieno questa vacanza potresti pensare ad una copertura viaggio che possa fare tutto al posto tuo. Dalla protezione dei devices al rimborso degli eventuali ritardi aerei, con Travel Care puoi personalizzare la polizza assicurativa in base alle tue preferenze. Non viaggiare temendo di perdere i bagagli, subire furti o di avere altri problemi simili: scegli la copertura assicurativa che possa rendere la tua vacanza in Israele un'esperienza felice e senza alcun tipo di stress.

Prenota il tuo prossimo viaggio in Israele confidando nell'assicurazione viaggio Israele: a tutto il resto ci pensiamo noi!

Una ragione in più per acquistare le nostre polizze viaggio: promozioni esclusive solo per i nostri clienti!

Scopri i codici sconto a te dedicati sulla pagina di conferma che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio: ti permetteranno di accedere a sconti esclusivi offerti dai nostri partners.

Lonely Planet

20% di sconto sulle guide digitali e 15% di sconto sulle guide cartacee: scopri il codice sconto che ti apparirà dopo l’acquisto delle nostre polizze viaggio e scegli la tua guida viaggio!